Bomboniere Solidali

Le Scatoline


Project Description

La scatoline misurano cm. 7 x 7 sono realizzate in cartoncino color bianco-panna.
Possono essere confezionate con un assortimento di nastrini e con piccoli oggetti di gessetto o di pannolenci fatti a mano.
I tipi di chiusura variano in funzione del tipo di evento, all’interno troverai il messaggio di ringraziamento della Fattoria di Chiara e Arianna Onlus.
Le puoi ordinare complete di confetti e bigliettino stampato con data evento e nomi dei festeggiati.

Le scatoline confezionate con nastrini di raso ed un piccolo gessetto, con un nastrino di yuta ed un fiore di pannolenci, o con un nastrino in macramè e merletto ed un cuore di pannolenci si possono avere in 20 giorni circa con un contributo minimo di €6,20.

More Information

PER INFORMAZIONI e ordini contatta Sara al 3930241287 dal lunedì al venerdì, ore 10.30-13.00 e 16.30-18.00, o scrivi a:[email protected]

Modalità di consegna
Le bomboniere vanno ritirate presso la Fattoria in Via dei Cantelmo 43 Roma, dal lunedì al venerdì ore 9 - 13 oppure possono essere spedite via corriere le spese di spedizione sono da aggiungere al totale. Ai fini fiscali, ti informiamo che le somme versate per questa scelta sono deducibili o detraibili.

Modalità di donazione
Con bonifico bancario su c/c Banca
IBAN: IT60E0569603204000008332X95
intestato a:Fattoria di Chiara e Arianna Onlus, 00163 Roma

Qualunque sia la modalità di pagamento prescelta, ti chiediamo di indicare nella causale del versamento il numero di riferimento che verrà assegnato all'ordine e di inviare una copia dell’avvenuto pagamento all’indirizzo e-mail [email protected]